venerdì 23 maggio 2008

Pensate che oggi e´pure festa...

..nel senso che la vita, qui, non e´esattamente quello che si dice stressante gia´nei giorni lavorativi.
Ecco pensate come puo´essere nei giorni di festa...
Comunque vi lascio che Giancarla stava rosolando le aragoste nel tegame...
E non m la sento di lasciarla sola, metti arrivano le scimmie...
(Abbiamo come primi ospiti una famiglia di scimmiette che ogni tanto vengono a scroccare banane e mango sulla nostra veranda)
Baci a tutti, a Francesca, Dario, Ettore e Gina in primis!
A Dario dovrebbe essere arrivata una Mail.
Abbracci,
E.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E la famiglia Rosa non si saluta? Jacopo è molto risentito per non parlare di Ombra!Potete immaginare la sua reazione....Vabbuò noi un bacino ve lo mandiamo e, lieti di aver letto vostre notizie dopo 10 giorni di assenza, ce ne andiamo a ninna. Aoh qui è l'una meno cinque!
Baci
Jacopo, Giulia, Sandro, Ombra

Anonimo ha detto...

P.s. Vi prego levate Travaglio!Io gli voglio un mondo di bene a quel ragazzo ma non puo' attaccare a parlare ogni volta che uno si collega...un si sopporta!E poi perhcè sentire le tristezze italiane quando per pochi minuti si viaggia dall'altra parte del mondo...VI PREGO!
Baci Giulia

Anonimo ha detto...

ciao mi è arrivata un'email di Maurizia che mi linka a voi.
Innanzitutto ciao!
Mi fate sapere costi e notizie utili per agosto ( se nn siete già full) considerando ke al seguito ho un bimbo di 2 anni'
grazie
Reana

Anonimo ha detto...

ma allora è tutto vero?!!!
Siete meravigliosi!
Io ci vengo a trovarvi e mi trascino dietro la flo, la claudi e la rossi ovviamente. Il vostro blog è magico.

ciao!
LIvia 100.

lindaura ha detto...

Bravi bravissmi!Ma che dire?che siete veramente fighissimiii! Complimenti ed un sacco di baci e abbracci a voi. Lindaura