domenica 6 luglio 2008

6 LUGLIO '08, NONCHE' COMPLEANNO DI GIANCARLA




Ci vorrebbe qualche ora per scrivere di come è lei e di quanto è capace di dare ed amare (non solo me, ma il suo prossimo) e non sarebbe comunque abbastanza per descrivere, a chi ancora non la conoscesse, i suoi pregi.
Per i difetti aspettiamo di avere a disposizione un altro anno su qualche altra spiaggia….
Naturalmente ora Giancarla sta provvedendo, insieme alla nostra fidata e divertente collaboratrice Marly, a sistemare la pousada e le stanze degli ospiti, come ogni giorno si è alzata alle sette e non si è fermata un attimo, compleanno o non compleanno!
La nostra festeggiata ha anche avuto modo di mettere in pratica le prime tecniche di capoeira, apprese nelle faticose lezioni cui ci sottoponiamo, quando l’altra mattina sono tornato alle 5 in pousada, in uno stato non proprio edificante, dopo una allegra serata al “TOCA”; ad aggravare la situazione ci si è messo poi un nostro connazionale che ha pensato brillantemente di attaccarsi alla campanella che funge da citofono alle 5 e mezza del mattino per chiedere se per caso la sua ragazza, che era venuta con me e gli altri in questo bel locale, stesse dormendo a casa nostra!?
C’è da riconoscere che Giancarla ha imparato bene i fondamentali dell’arte marziale locale e ha saputo anche, cosa importantissima, moderare la violenza dei colpi portati.
Visto che, come è ovvio, non ho ancora provveduto a comprarle un pur insignificante regalo, scappo a cercare una idea e qualcuno che la sappia incartare,
buon compleanno amore mio,
E.



8 commenti:

mimmo ha detto...

Ciao,bellissima pittrice,mi vuoi rubare il mestiere? Sono la tua cugina Giovanna e accanto a me c'è quel ZURIO di mio marito (insopportabile!!!) Ti vogliamo augurare un felice compleanno e dirti che anche se sei così lontano noi ti siamo vicini. Abbi cura di te e di quel combina guai di Enrico. Questo è il mio primo commento personale su internet,(non sono proprio portata) Mimmo mi sta alle spalle e si diverte a correggermi (come se lui sapesse più di me )se non la smette lo meno. Ti invidio tanto,qui c'è un caldo impossibile, quasi quasi ti raggiungo. C'è richiesta di sarte da quelle parti? Ora ti lascio. Un bacione ,Giovanna e il Zurio.

Anonimo ha detto...

Mi associo a Danielle che e' senza linea telefonica e pertanto senza 'internet' per augurare alla carissima Giancarla i migliori auguri di BUON COMPLEANNO !!! Certi che questo primo compleanno dalla Pusada ti porti tanta felicita' e fortuna, naturalmente insieme al tuo e nostro carissimo Enrico. Non vedo l'ora di venire a trovarvi...! Poi c'e' anche la mia amica Fiammetta da quelle parti... Penso che ti abbia cercato Enrico, vero? Bacioni, Viviane

Anonimo ha detto...

Tanti auguri a mia cognata.... mi ricordavo il 7 ma dato il fuso magari mi perdona .... ok per la partenza dallo Zion ....le metteremo un paio di Danito nel canestrello....
baci e auguri anche da Gianni
M:

manade ha detto...

Le nostre vie di comunicazioni ieri sono state interrotte, ogni mezzo di comunicazione messo ko da chissà quale forza della natura!
ma sappiamo benissimo che hai sentito comunque i nostri cuori vicini al tuo.
Buon compleanno!
sei proprio proprio bella!!!

Anonimo ha detto...

Auguri Cucujenji!!! Un bacio grande grande da tutti noi: Frango&Franga, Ely,Adil & Miriam...

Anonimo ha detto...

Auguriiiiiiiiiiii!!!puntualmente in ritardo...Un bacione da Ale e Emy.
ps. il portujenji è stato inserito capo!

Anonimo ha detto...

cumpleanos feliz cumpleanos feliz ... te lo canta matilda. io te lo dico. tutti ti abbracciamo.
baci baci baci
da tutti gli sgalambri

Anonimo ha detto...

ciao cara,
so di essere in ritardo di circa 1 mese dal tuo compleanno ... ma ti assicuro che non l'avevo dimenticato!!!

ero un po restia a venire sul questo sito perchè sapevo già che sarei scoppiata di invidia e così è!!!!
mannagia a te che hai trovato il coraggio di fare quello che tutti (io almeno di sicuro) vorremmo fare almeno una volta nella vita!!!

a parte la mia invidia devo confessare che è proprio quella noiosa e routinaria vita dalla quale tu ti sei allontanata che non mi ha permesso di trovare qualche minuto in santa pace per poterti scrivere qualcosa!!!

le prime 2 cose che sento di dirti sono:
1) Auguri in ritardo!
2) Mi manchi! saperti così lontana mi intristisce e non so se è per colpa degli ormoni della gravidanza ma l'idea che ci siano tutti questi kilometri fra di noi me fa riempire gli occhi di lacrime!!!!

oddio sto scrivendo un post mielenso quando volevo solo dirti che spero comunque di riabbracciarti presto magari con il primo viaggetto in tre della mia vita!!!!

un abbraccio ad Enrico!

Anto