venerdì 11 luglio 2008

Qualche aggiornamento......

Cari visitatori del nostro Blog e del nostro sito.... (e siete veramente in tanti, almeno leggere le statistiche del provider)....
come abiamo gia´scritto ci sono stati dei problemi per cui noi non ricevevamo molte mail e spesso le nostre risposte non arrivavano..
purtroppo fino a che qualcuno non ce lo ha fatto notare non ce ne eravamo accorti, comunque abbiamo sempre risposto alle mail ricevute entro le 24 ore, giuro!
Pertanto scriviamo qui alcuni dei contenuti delle mail che forse non sono pervenute ai destinatari.
Argomento SURF, per i molti che voglioo venire a cavalcare le onde qui in Brasile: al Morro ci sono tre bei punti in cui si fa surf con onde belle davvero, tuttavia, per chi volesse venire qui nel VERAO, cioe´nei mesi tra dicembre e marzo, che poi sono l´estate brasiliana e dunque i migliori, le onde non sono garantite nel senso che se entra il periodo di calma piatta si puo´stare per vari giorni senza onde degne di nota.
Nel resto dell´anno, invece, si surfa bene, specialmente ad agosto e settembre, mi dicono.
E´anche vero, comunque, che spostandosi lungo la costa il Brasile e´pieno di posti strepitosi per il surf e quindi si puo´anche correre il rischio di passare da queste parti e, se poi non si e´soddisfatti, muoversi piu´in la´alla ricerca dello spot adatto.
Quanto alle mail ricevute da Vivianne, Fiammetta, Marco e Gaia, Monica e Chiara, Nicola e Viviana, etc.... spero che le mail di risposta siano arrivae a tuti e aggiungo che, se cosi´non fosse provvederemo a rispondervi immediatamente se avrete la pazienza di riscriverci, magari all´índirizzo di posta elettronica enricorossi@yahoo.it
Siete comunque i\le benvenuti\e e siamo sicuri che questo posto sapra´offrire cio´che cercate a tutti voi, quiete o festa, relax o sport, ottime caipiriñe o cocktail analcolici di frutta, grigliate di pesce o arrosti di squisite carni sudamericane e potrei continuare...
Grazie a tuti per la pazienza con cui avete atteso risposte che, come detto, in alcuni casi non sono arrivate,
vi aspettiamom al Morro De Sao Paulo,
Brazil!
E.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

famigghia pelosa!!!!!!!!!Cari i miei sottoposti...aihmè...anche io avevo invito una mail di auguri e saluti alla cara calabresotta....spero siano giunti....
avevo anche scritto di alcune novità...tipo il trasferimento definitivo di Massi da me e conseguente infarto alle porte per papà....
nn capisco perchè nn vi arriva la mia richiesta skype....milarossi4...provate voi!!!
per il resto tutto bene,i miei amimali sono fantastici,per il comple Max mi ha regalato un fantastico vasone cinese che ora è in giardino con ninfee,papiro e 7 bei pesci già diventati 5....
Vi abbraccio forte forte e nn vedo l'ora di venirvi a trovare...mi mancate molto!!!!!!!!!baci da me, massi e lafamiglia pelosa!

Anonimo ha detto...

Ciaoooo cari naufraghi!Prima cosa scusatemi per la mia mancata visita,mi dispiace molto!!Ma come e il tempo adesso li? qua fa un caldo da morire e poi ho tanto lavoro da organizzare che mi sa che presto perdero i tre chili che ho preso mangiando tutto quel ben di Dio che mi ha fatto mamma e mia sorella.Ma come va il quadro di Giancarla? E quali sono le vostre novita nella capoeira? gia avete fatto il batizado per prendere il cordone? tanti Baci a tutti due,AH AUGURiiiiiiiii Giancarla in ritardo ma veramente di cuore ed un mare di felicita per te.Lindaura