martedì 10 giugno 2008

Avviso ai naviganti!


E intanto sulla pancia,
non proprio atletica,
di Alessandro (il proprietario della Pousada)
fanno la loro apparizione personaggi inquietanti…..
e manco a dirlo, il primo giorno di gestione effettiva
ci sono imboccate una decina di persone!
Che culo…
Israeliani e tedeschi!
Fato e geopolitica alle volte creano accostamenti inaspettati!

E siamo al primo giorno!
Comunque torno immediatamente nel panico, vado a sostenere Giancarla impegnata nella sua prima torta ufficiale,
e saluto tutti,
in particolare la nostra amica Lindaura, che ora dovrebbe essere su di un aereo che fa rotta Salvador De Bahia,
la cara Giups, che ora dovrebbe star picchiando il piccolo Jacopigno,
e la roscia più bella e impagabile del mondo, Alessandra
(p.s.: le foto belle di Giancarla sono come certe congiunzioni astrali che si verificano ogni 6/7000 anni, pertanto non sarà facile!).
Cia’...

P.S. di Gianca: Uno special thanks a Sandrocchia (in) Sinkler per le sue arti grafico-fantasiose che ci hanno sparato nel mondo del web!
Hai visto che l'aloe fa miracoli?!?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mamma mia oggi è la prima volta che vi invidio veramente.... chissa perche poi qua si sta cosi bene!
Comunque sono appena tornato da amsterdam a trovare mia sorella e le ho seriamente cosigliato di rimanersene la!
Ecco che era che non vi trovavo su skype

Ciao Fortunati

Dario

Anonimo ha detto...

Approposito come si chiama la compagnia di capoverde?

Cazzarola sto a trovà prezzi allucinanti mi sa che vengo in nave......

Sempre il poveraccio di prima
cia

Mila ha detto...

cari coglionazzi,dopo 1 sett di vacanza e 1 di convalescenza...eccomi qua.
che bello,in sardegna mi si è infettata una ciste sul fianco e ho visto i m ostri fino a ieri..ma comunque...
e voi?come va con i vostri nuovi clienti?
In banca ho preso i codici ma dubito vi servano ancora...fatemi sapere!
novità? vi amate ancora? litigate?
fate all'ammore?
vi abbraccio forte...baci,Mila.

Anonimo ha detto...

Ciao belli grazie mille! Io sono arrivata e sono molto felice perche sento il caldo da tutta parte,del tempo ed il caldo affetto della mia familia che nel fra tempo e cresciuta vi lascio con baci grande come Brasile ed Italia insieme. Lindaura