domenica 8 giugno 2008

Domenica è sempre Domenica!


Domenica è sempre Domenica, anche quaggiù alla Pousada Varanda Do Sol!
Così si presenta la spiaggia davanti (30 metri) alla Pousada in questi giorni....

Anche oggi proseguono i lavori di risistemazione e abbellimento della Pousada, purtroppo rallentati da fattori contingenti non dipendenti dalla volontà di chi scrive (Roland Garros, Moto
GP, GP di Formula 1, Europei di calcio...), ma noi non demordiamo!
Nella speranza che Giancarla voglia cucinare qualcosa di speciale per stasera, ci accingiamo ad una tranquilla giornata brasileira.
Tra poco usciremo a fare una passeggiata, a comprare un po' di frutta ed a scattare qualche foto per il Blog!
Il sole splende intervallato da qualche acquazzone tropicale e tutto procede per il meglio.
Torneremo a scrivere più tardi, per ora vorremmo solo ringraziare dei loro messaggi i cari Patrick e Vivianne e dirgli che li aspettiamo a braccia aperte!
La nostra piccola e, speriamo, ospitale pousada è pronta a ricevere la loro visita e noi faremo del nostro meglio per far apprezzare a tutti coloro che varranno questo piccolo paradiso!
Se poi Patrick o Vivianne mettessero in valigia anche Cacini- Danielle saremmo proprio felicissimi!

Un pensiero speciale per Danielle ed il suo sax che stanno sbancando Roma e Parigi!!!
Brava Cacini che ci pensa sempre con affetto, naturalmente ricambiata!
A dopo allora!

Stay Tuned,
E. & G.












2 commenti:

Anonimo ha detto...

domenica è sempre domenica un cazzo!!! qui c'è gente che lavora anche di domenica .... tipo me e il Celli!!!
Dice la mamma che potreste anche farvi sentire.... su su ... chiamate a carico...
Maui

Anonimo ha detto...

Olá linda,
che foto!!
è ora di aggiornare questo sito... :)
Non mi sono dimenticata di voi...è solo che non mi si accende il computer da circa 20 giorni..ora è in assistenza dal Senhor Forte...
Appena pronto mi rubo tutte le foto specialmente quella di Gianca...bella la vita eh?!
Abbiamo visto i bilhetes(o Beatles!)...si può fare...attendeteci...mi mandate il sito delle vostre due amiche che lo faccio girare...2 miei colleghi fanno un salto questa estate...

ora vi saluto...la ragazza mi aspetta...(ondevitare un pensierino per terra!)

PS
(x gianca ho la mano di nuovo sana!)
W l'ALOE--->togliete una O...
bacione :)