giovedì 5 giugno 2008

E allora a voi un'altra foto.........



E allora a voi un'altra foto..........

In un cinque di giugno segnato dalla pioggia e dalle pulizie in Pousada la giornata può essere molto faticosa....
ah, ah... c'avevate creduto...
dura de che, che fa tutto Giancarla!?
No, cioè, ciascuno dà il proprio apporto secondo le proprie capacità e possibilità!
Ecco,
io ad esempio ho appena messo su il caffè...
e ho incontrato una rana, sulle scale, che si gode la pioggia sul corrimano, tra le foglie dei rampicanti!
pochi ma buoni alla Pousada Varanda Do Sol!
Vabbè, ora devo andare che a quanto pare ho messo il caffè solubile nella moka e Giancarla, oramai sconsolata, smoccola in dialetto,
ma sottovoce,
per aumentare i miei sensi di colpa.
Stanotte la faccio a pezzi con il macete...
sì, sì..
a pezzetini.............
Sogni d'oro.....
E.

p.s.: piccoli piccoli..............

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma hai provato a baciare la rana?No perchè in giro si dice che potrebbe capitare qualcosa di magico...a te, non alla rana!A quanto pare sembra che anche qui sia stagione delle piogge, l'estate non arriva, fa' freddo e piove un giorno si e uno no. Questo per dire che ostia fa' piu' schifo del solito e che la depressione cresce di giorno in giorno come i geranei sul mio balcone (l'avrete notato dal fantastico messaggio che ho lasciato ieri).A proposito, GIANCA, i tuoi ramoscelli di quella pianta che mi hai dato tempo fa sono esplosi!Son soddisfazioni....Vabbuò vi saluto, speriamo che Jacopino riesca a raccimolare i soldi per venirvi a trovare, altrimenti tra qualche mese si ritroverà una mamma isterica e ipertesa!Saluti Giulia