giovedì 5 giugno 2008

Il bello di Giancarla...


Il bello di Giancarla è tornare la sera alla Pousada e trovarla là..
che si dondola...
bruciata dal sole e dai riflessi di questo oceano placido...
che, volteggiando alfresco della sera avvolta nela sua amaca preferita,
sussurra il mio nome....
"Enrico.... Enjicu....."
E già lo pronuncia in brasiliano...
Il fatto,
poi ho collegato,
è che l'istruttore di Capoeira,
come ho potuto arguire dalla maglietta che porta come guida turistica
(altra professione con cui tromba poco!),
si chiama,
appunto,
Enrico ("Enjicu" in idioma locale)...!
Ma basta non pensarci...
e l'incanto riprende subito...
Piccoli i pezzetti.
cia'
E.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

pensavo di dovervi mettere nella lista degli amici scomparsi e inghiottiti dalle avventure di una vita "spericolata"... invece voi eravate qui e io non lo sapevo :(
sono felice di vedervi, ci mancate, matilda vi nomina (soprattutto enrico... giancarla datti pace, perché la chiama pollacchiotta!)
non so se vi era arrivato il messaggio che annunciava che la pancia contiene un'altra femmina sgalambra che, al 99%, dovrebbe chiamarsi Camila.
un bacio dalla famiglia completa.

Enrico, Giancarla,Gasperino, Cajù.... ha detto...

Cara Cristina,
abbiamo saputo del'arrivo di Camila (Bel nome) dalle Manadè.
Avevamo anche detto a Lory di dare un abraccio masculo a Gianluca... e non dico altro!
Scusate la latitanza ma solo da ieri abbiamo la connessione e quindi, nei giorni precedenti ci siamo limitati a rispondere alle mail arrivate e ad aggiornare il Blog.
Tre minuti fa', giuro, mi ha detto giancarla che voleva scrivervi e ci accingevamo a farlo insieme.
Riempi di baci la mia pollacchiotta preferita!
Da oggi saremo anche su Skype!
Ora vi lasciamo che la seconda lezione di Capoeira (e te pareva) ci aspetta.
Vi mandiamoun abbraccio enorme e vi scriveremo presto per raccontare i fatti di quaggiù!
Plese, ci mandi la tua mail e il numero di casa che non li abbiamo?!?
Baci, baci, baci,
E. e G.

Anonimo ha detto...

Enriquez! Ma dove sei finito?! Anvedi che location!!! Ma c'e' posto per me e Barbara? Oh, ammazza quanto scrivi! Io pensavo che nei villaggi si frullava che non sai a chi dare i resti, ma tu deleghi vero? Comunque bravo, anzi bravi, divertitevi e godetevi questa esperienza. Un abbraccio, ciao. Patrick

Anonimo ha detto...

Ciao Patrick..
mica male no?
come avrò il tempo aggiungerò altre foto e racconti sul posto!
So che stai bene e così la tua famiglia (sono stato un'ora in chat con Danielle la notte scorsa!)
Qui si sta da dio anche se ancora deve finire la stagione delle piogge.
Spero di vedervi presto, noi ci fermiam un anno! Se vieni porta cacini in valigia!
Un abbraccio a te e Brabara, se mi mandi una mail mi resta il contatto!
Un abbraccio,
E.

Anonimo ha detto...

Ciao belli... Come va oggi? mi manca poco e arrivo, che meraviglia stavo parlando oggi con Maurizia e con Mila peccato non ho potutto salutare tua mamma,ma non fa niente. voi cosa raccontate oggi,sta piovendo? spero di trovare una bella giornata. bene vi devo lasciare, vado a prendere il mio maritino alla stazione baci baci a tutti e due. Lindaura

manade ha detto...

bella gianca! hai proprio un'altra faccia.....sarà il maestro di capoeira?
ci mancate tantissimo vi mandiamo un grosso bacio